Ai microfoni di Radio Sportiva Riccardo Ferri, ha parlato di Inter e Juventus
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per l’Inter c’è la consapevolezza di poter raggiungere il traguardo in anticipo rispetto allo scorso anno in cui la qualificazione in Champions arrivò al fotofinish. Oltre la gara importante con la Juve, l’Inter possa raggiungere il traguardo in fretta: quella con i bianconeri è una sfida che non c’è bisogno di preparare, credo sia uno stimolo misurarsi con avversari che stanno dominando il campionato da 8 anni. Penso si deciderà molto nei primi 60 minuti, chiaro che se nel finale la Juve fosse sotto inconsciamente potrebbe mollare un po’, ma l’Inter deve pensare a se stessa.Mi auguri che il futuro dell’Inter sia la Champions al di là di Icardi e Spalletti. Abbiamo visto con Ronaldo quest’anno i suoi compagni hanno migliorato la loro qualità, come il salto di qualità di Bernardeschi”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…