Ferrari: "Sarri? L'ho visto emozionato, per lui non sarà facile come a Napoli..."

Ferrari: “Sarri? L’ho visto emozionato, per lui non sarà facile come a Napoli…”

Sarri
Le parole dell'ex collaboratore di Sarri.

TORINO – Le parole di Ferrari: Sarri non avrà la stessa facilità avuta con Empoli e Napoli. Per questo bisognerà saper aspettare i risultati. Cosa dovrà cambiare? Gli manca il fatto che non è molto diplomatico e può dare fastidio questo aspetto. Forse è troppo sanguigno“.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La conferenza di oggi? L’ho visto emozionato, ogni step è importante per la vita di una persona. La Juve per un italiano è il massimo e se ne rende conto. La Juve sta inseguendo la Champions dal ’96. Credo si presenti con un bel biglietto da visita. Dopo la finale di EL ho capito subito che poteva essere lui il prescelto per la panchina dei bianconeri. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x