Ferrante: "Dzeko-Lukaku formalità per l'Inter e su Icardi..."

Ferrante: “Dzeko-Lukaku formalità per l’Inter e su Icardi…”

L'attaccante bosniaco
Le parole di Ferrante a Radio Sportiva.

TORINO – Ecco le sue parole: “De Ligt è stata la ciliegina sulla torta, anche perché ha rafforzato un reparto già forte. Rabiot e Ramsey sono altri giocatori di alto profilo e la Juve anche quest’anno sarà la squadra da battere. Icardi andrà alla Juventus e ci sarà il duo Dzeko-Lukaku per l’Inter:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

credo sia una formalità, devono solo trovare gli ultimi accordi economici per far sì che questi colpi possano andare a termine. Per un progetto importante che comincia quest’anno, con un allenatore importante, credo che escludere Icardi sia stata la scelta giusta da parte dell’Inter. La Juventus prendendolo, comunque, farà un colpo eccezionale. Il Torino? Penso che si affacci ai preliminari di Europa League con un’ossatura già importante e negli ultimi giorni di mercato farà un colpo di coda. Mi auguro che ci sia un sostituto di Belotti e che si possa prendere un play in mezzo al campo“.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x