Ferlaino: "Biglietti Juve-Napoli? Presa di posizione assurda, Sarri è nato a Napoli come farà" - JuveNews.eu

Ferlaino: “Biglietti Juve-Napoli? Presa di posizione assurda, Sarri è nato a Napoli come farà”

L'ex presidente del Napoli ha parlato

TORINO – L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato intervenendo sulla polemica legata ai biglietti di Juventus-Napoli. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le parole dell’ex numero uno partenopeo a La Repubblica: “Ai miei tempi non ci saremmo trovati di fronte ad una situazione del genere. Era un altro calcio e non c’erano tutte queste restrizioni. Decisione poco intelligente. Mi sembra un divieto incredibile. È anche difficile da commentare. Mi viene da pensare a Sarri. Lui è nato a Napoli, come farà? Il divieto vale anche per lui? È vero, lui e in panchina e non avrà problemi e sarà regolarmente allo Stadium. Non conosco bene la sua famiglia, ma se dovesse avere parenti napoletani, non potrebbero assistere alla grande sfida in tribuna. Ripeto, è illogico. Direi la stessa cosa anche a parti invertite. Se al ritorno l’ingresso al San Paolo fosse inibito ai tifosi nati in Piemonte, sarebbe lo stesso ingiusto e immotivato. Se è razzismo? È una presa di posizione assurda. Preferisco considerarla una cretineria. Con l’avvocato Agnelli non ci sarebbero stati questi problemi”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x