Il Corriere di Torino si sofferma sul mercato bianconero parlando del gioiello del Benfica Joao Felix
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Juve, così è João Felix. Serve una pioggia di milioni. La strategia? Pagarlo a rate. La Juve vuole la stellina del Benfica e anche durante l’incontro della scorsa settimana con Jorge Mendes, i bianconeri hanno provato a gettare le basi per l’affare – si legge sul quotidiano -. Il talento portoghese ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, cifra che il Benfica vorrebbe ulteriormente alzare fino a toccare quota 200 milioni. Jorge Mendes, che ufficialmente non è l’agente del calciatore ma che di fatto ne cura gli interessi, è contrario ad un nuovo accordo con il club lusitano e spinge perché il talentino firmi con un top club già al termine della stagione. Il calciatore è attratto dal progetto Juve e dalla possibilità di giocare con il suo idolo di sempre, Cristiano Ronaldo”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…