Febbre De Ligt, sui social spunta anche il video presentazione - JuveNews.eu

Febbre De Ligt, sui social spunta anche il video presentazione

Notizie Juve, le parole di Apolloni su De Ligt.
L'attesa per l'arrivo del centrale olandese è tanta e i tifosi non sono più nella pelle

TORINO – La Juve è pronta ad accogliere Matthijs De Ligt. Il centrale, un po’ come Cristiano Ronaldo, può arrivare a Torino dopo averla eliminata dalla Champions con un gol allo Stadium. Il classe ’99 ha estimatori in tutta Europa, oltre ai bianconeri c’è stato l’interesse anche di City, Barcellona e PSG.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve però sembra aver superato tutti e si avvicina a chiudere l’affare, portando grande entusiasmo nei tifosi. De Ligt è tanto atteso a Torino che sui social è apparso anche un video presentazione, stile Rabiot, che ne annuncia l’arrivo. Ovviamente si tratta di un fake, ma è la dimostrazione del caldo clima tra i tifosi bianconeri.

ECCO IL VIDEO:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/William_sttr/status/1146159925632090112″]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.