Febbre CR7: appare un suo ritratto di fronte l'Allianz Stadium

Febbre CR7: appare un suo ritratto di fronte l’Allianz Stadium

Graffito CR7
Circola una foto sul web, di un ritratto del portoghese

TORINO – La nuova Juve targata Maurizio Sarri, sta via via prendendo sempre piu forma, dopo gli innesti di Rabiot, Pellegrini, Ramsey e il ritorno di Gigi Buffon, con il colpo De Ligt che sembra ormai in dirittura di arrivo. Non sappiamo ancora che sorprese può rivelarci il mercato da qui fino a fine agosto, ma quel che è certo è che questa sarà ancora una volta la Juve di CR7, simbolo emblematico dei tifosi e di questa squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intanto, in attesa che la nuova stagione inizi, il desiderio del popolo juventino di vedere la Vecchia Signora e soprattutto il loro Re, aumenta di giorno in giorno, tanto che a pochi passo dall’Allianz Stadium, è stato disegnato un graffito che raffigura perfettamente il volto del fuoriclasse portoghese, e sullo sfondo, si nota proprio la ‘casa’ della Juventus. Il tutto è documentato con una foto che sta circolando in queste ore sul web.

Graffito CR7
Graffito CR7

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x