TORINO – Nicolò Fagioli, gioiello della Juventus Primavera, che al momento si trova impegnato nell’Europeo Under 19 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della attuale Juventus, non lasciandosi sfuggire quelli che sarebbero i suoi sogni più grandi. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” Quello che noto di più e che più mi fa innamorare è la mentalità di Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini. E’ contagiosa. Non sono giocatori a cui posso somigliare, ruoli e caratteristiche sono differenti, ma il modo in cui si preparano è una lezione per tutti, a prescindere dalla posizione in campo. Il mio sogno è quello di vincere la Champions League e la Coppa del Mondo. Ripeto, non sogno di disputarli, ma fi vincerli”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…