Fagioli: "Prendo lezioni da CR7 e Chiellini, sogno di vincere la Champions, non di parteciparci..."

Fagioli: “Prendo lezioni da CR7 e Chiellini, sogno di vincere la Champions, non di parteciparci…”

Juventus U19
Le parole del giovane attaccante bianconero.

TORINO – Nicolò Fagioli, gioiello della Juventus Primavera, che al momento si trova impegnato nell’Europeo Under 19 con l’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della attuale Juventus, non lasciandosi sfuggire quelli che sarebbero i suoi sogni più grandi. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 ” Quello che noto di più e che più mi fa innamorare è la mentalità di Cristiano Ronaldo e Giorgio Chiellini. E’ contagiosa. Non sono giocatori a cui posso somigliare, ruoli e caratteristiche sono differenti, ma il modo in cui si preparano è una lezione per tutti, a prescindere dalla posizione in campo. Il mio sogno è quello di vincere la Champions League e la Coppa del Mondo. Ripeto, non sogno di disputarli, ma fi vincerli”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x