TORINO – Queste le parole di Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo del Parma: “James Rodriguez anni fa poteva essere del Bari in comproprietà con la Juventus, ma non se ne fece nulla per esigenze di bilancio. Al tempoo ero andato a vedere anche Pastore, ma il Palermo era già a buon punto della trattativa e ce lo soffiò.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus la scorsa estate aveva provato ad accaparrarsi le prestazioni di James Rodriguez, al rientro al Bayern dopo l’esperienza al Real Madrid, ma poi non se ne fece nulla e la trattativa saltò. In questa sessione di mercato estiva, ormai alle porte, la trattativa però potrebbe tornare nel vivo.