TORINO- L’ex calciatore della Juventus Arturo Vidal, oggi al Barcellona, e la moglie Maria Teresa Matus si sono separati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, la divisione della coppia è stata confermata dall’ex signora Vidal ai microfoni di Las Últimas Noticias: “Uno degli argomenti di discussione è stato l’addio a Monaco di Baviera. Non volevamo lasciare la Germania, sia io che i miei figli ci trovavamo bene lì. Adesso abbiamo comunque deciso di restare a Barcellona in modo che i bambini possano stare vicino al padre. E’ importante che siano vicino ad Arturo. Anche se è stato difficile convincerli, ora va tutto bene. Il futuro? Ho tanti progetti in mente. Mi sento indipendente, libera, posso essere me stessa, mi diverto con i miei figli, vivo ogni momenti con loro, mi piace godermeli e amo la mia casa”.
Paolo Paganini ha parlato dei possibili profili di interesse per la Juve: per il giornalista,…
Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato del futuro di Dybala: per il tecnico, la sua…
La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due…
Locatelli, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della semifinale di Supercoppa, esortando…
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…