TORINO- Con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali, la Juventus ha fatto sapere che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore bianconero per le prossime tre stagioni. L’ex tecnico del Chelsea verrà presentato alla stampa durante la prossima settimane e si metterà poi subito al lavoro per preparare la nuova stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mentre l’ex Napoli sbarca a Torino, un ex juventino viene a sua volta ufficializzato come allenatore di un altro club. Si tratta di Angelo Alessio, storico secondo di Conte in bianconero (oltre che ex centrocampista della Vecchia Signora), nella Nazionale e al Chelsea, che è diventato ufficialmente il nuovo mister del Kilmarnock, club militante nel campionato scozzese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…