Evra: "Pogba allo United non si sente amato come alla Juve, non deve fare il guerriero, deve fermarsi..."

Evra: “Pogba allo United non si sente amato come alla Juve, non deve fare il guerriero, deve fermarsi…”

Pogba
Le parole di Patrice Evra alla testata Mail On Sunday sull'amico ed ex compagno, Paul Pogba.

TORINO – L’addio di Paul Pogba al Manchester United sembra più probabile ogni giorno che passa. A rincarare la dose ci pensa adesso Patrice Evra, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata giornalistica Mail On Sunday proprio riguardol’amico ed ex compagno di squadra ai tempi della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SUL CONFRONTO CON LA JUVE –  “Non so cosa c’è nel suo futuro, so che a Manchester non si sente amato come alla Juve. Ci dimentichiamo sempre di cosa sono fatti i calciatori. Un calciatore si giudica per quello che fa sul campo. Quando gioca male è giusto criticarlo ma se gioca bene dobbiamo concentrarsi su questo”.

 SUL FUTURO – “Quando compri case nuove e belle auto, rischi di creare odio e gelosie, quindi devi concentrarti sul gioco senza essere condizionato. Ecco perché dico sempre a Paul di fare quello che vuole ma se vede che ha ripercussioni sul suo gioco deve fermarsi. Non deve cercare di essere un guerriero ma semplicemente fermarsi”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x