Evra celebra CR7: "L'attacco è il modo migliore per difendersi"

Evra celebra CR7: “L’attacco è il modo migliore per difendersi”

Evra- CR7
l'ex terzino bianconero ha postato una foto

TORINO – La prima giornata di campionato per i bianconeri si è conclusa con una vittoria, maturata per 1-0 grazie ad una rete messa a segno da Giorgio Chiellini, nelle prime battute del match. Ancora a secco all’esordio con la maglia della Juve Cristiano Ronaldo, autore di una grandissima prestazione, condita da numerosi tiri indirizzati nello specchio di Sepe e da un gol annullato per un fuorigioco assolutamente inesistente.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A celebrare la fora del portoghese è stato un grande ex juventino ed ex compagno di squadra di CR7 ai tempi del Manchester, Patrice Evra che, ha condiviso sul suo account Instagram, una foto che lo ritrae insieme al fenomeno di Funchal con la maglia dei Red Devils. Sotto al post il seguente messaggio: “L’attacco è il modo migliore per difendersi. Lato sinistro”, taggano infine proprio Cristiano.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1lbZq1oJlQ/?igshid=dm5jl90huc2o”]