TORINO – Marco Evangelisti, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione rediofonica, Maracanà. Queste le sue considerazioni sul mercato della Juventus, partendo dal possibile ritorno di Gigi Buffon, sino alla possibile permanenza o meno di Moise Kean:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Buffon? Sarri non ha bisogno di alcun tutor. È solo uno dei tanti eventi di #calciomercato che ogni sessione ci propone. La Juve ha un potere attrattivo impressionante, può prendere chiunque. Kean? Credo la Juve non abbia alcuna voglia di mettersi educare un ragazzo come lui, che è un buon giocatore ma niente di più. Davanti a una cospicua cifra, penso che potrebbe andare via”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.