TORINO – La prossima settimana la Serie A si fermerà per dare spazio alle nazionali e agli impegni. In programma ci sono le qualificazioni per Euro 2020, molti i discorsi ancora aperti, come per la Francia. I galletti sono primi in classifica a pari merito con la Turchia. La squadra di Deschamps affronterà Moldavia e Albania il 14 e il 17 Novembre, le ultime gare del girone. Tra i convocati per le prossime gare c’è anche Blaise Matuidi della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO I CONVOCATI DELLA FRANCIA:
Portieri: Areola (Real Madrid), Maignan (Lilla), Mandanda (Marsiglia).
Difensori: Digne (Everton), Dubois (Lione), Kimpembe (Psg), Lenglet (Barcellona), B. Mendy (Manchester City), Pavard (Bayern Monaco), Varane (Real Madrid), Zouma (Chelsea).
Centrocampisti: Kanté (Chelsea), Matuidi (Juventus), Ndombele (Tottenham), Sissoko (Tottenham), Tolisso (Bayern Monaco).
Attaccanti: Ben Yedder (Monaco), Coman (Bayern Monaco), Fekir (Betis Siviglia), Giroud (Chelsea), Griezmann (Barcellona), Lemar (Atletico Madrid), Mbappé (Psg)
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…