Esnaider: "La Juventus darà tutto, ma stasera tifo per l'Atletico"

Esnaider: “La Juventus darà tutto, ma stasera tifo per l’Atletico”

Notizie Juve, le parole di Esnaider.
Le parole di Esnaider, ex attaccante di Juventus e Atletico Madrid

TORINO- Il nome di Esnaider non evocherà bei ricordi ai tifosi juventini, ancora memori delle scarse prestazioni tenute dall’ex attaccante argentino in bianconero che, ai microfoni di Radio Marca, ha parlato della sfida di stasera contro l’Atletico.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La sfida di stasera? Il risultato rafforza e incoraggia il passaggio del turno dell’Atletico. I colchoneros hanno un vantaggio e devono approfittare del risultato dell’andata. Simeone sa come gestire i risultati, ma non sarà facile. Per chi farò il tifo stasera? Per le persone che sono nel club, per i miei amici e per tutto stasera tiferò per l’Atletico Madrid. Mi piacerebbe vedere Diego passare il turno. La Juventus? Non è un rivale facile, darà il tutto per tutto, ma credo che se l’Atletico riuscirà a gestire il primo tempo avrà indirizzato la qualificazione”. I tifosi della Vecchia Signora, ovviamente, si augurano che la squadra di Allegri riesca a smentire queste dichiarazioni.

x