TORINO – Di seguito le dichiarazioni di Anastasi in esclusiva per Juvenews.eu:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU AJAX-TOTTENHAM – E’ stata davvero una bella partita, perchè il Tottenham ha giocato a viso aperto. Era una partita che doveva finire in parità e questo dimostra che la Juventus ha perso davvero una grande occasione.
SU ROMA-JUVE – Mi aspetto una partita giocata bene dalla Juve, nonostante i pochi obiettivi. La Roma poi, deve vincere a tutti i costi altrimenti è fuori dalla Champions e dovrà sfruttare la poca cattiveria che potrebbero mettere in campo i bianconeri.
SU MANDZUKIC – Mandzukic ha fatto benissimo in questi anni che è stato alla Juve, ma penso anche che ormai abbia fatto il suo tempo. Se va via, io mi aspetto un acquisto come quello di Icardi, in quel caso sarei contentissimo.
SU ZANIOLO – Zaniolo ha grandissime potenzialità, lo vedo molto simile a Dybala. Qualora dovesse arrivare dunque, io venderei Dybala che è reduce davvero da una stagione a livelli molto bassi, quindi forse sarebbe il momento di cederlo prima che si svaluti ulteriormente.