[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
di Fabio Marzano
TORINO – A poche ore di distanza dal match della Dacia Arena, i bianconeri tenteranno in tutti i modi di fare bottino pieno ancora una volta, prima di fermarsi per la sosta Nazionale. A fare il punto della situazione sulla partita che si disputerà tra qualche ora è stato un ex di entrambe le società, Dino Zoff, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione.
Pensa che l’Udinese possa fare i tre punti, come si ferma questa Juve?
“ Il pronostico certamente è per la Juventus. Certo, è sempre una partita e l’Udinese mi sembra una squadra in salute, qualche rischio c’è sempre. Naturalmente i bianconeri sono i favoriti ma bisogna stravincere sul campo non sul pronostico”.
Secondo lei ci sono partite in cui la Juve può perdere in questo campionato?
“ Vincere per tutto il campionato è difficile, qualche problema puà anche venire fuori. Adesso come adesso devono solo continuare ad applicarsi e fare bene”.
Ora che Dybala sembra essere rinato, pensa che possa coesistere con CR7 o potrebbero ostacolarsi insieme?
“ Sono diversi anni che Allegri ha sempre una soluzione, saprà lui quando utilizzarli insieme o solamente uno dei due. Sono due grandissimi giocatori e possono fare bene insieme”.
Vede la Juve come una delle favorite in Champions?
“ Quest’anno ha ottime possibilità perchè da come vedo le spagnole hanno qualche problema. Credo che è alla pari senza dubbio con 2 o 3 squadre di vertice, naturalmente”.
Le spagnole e le inglesi, intende?
“No le spagnole no, hanno molte difficoltà. Direi forse solo il Bayern Monaco come ostacolo maggiore”
Intanto in casa Juve si prepara il prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE