di Fabio Marzano
TORINO – Sono giorni bollenti in casa Juve, per via dell’allenatore che deve ancora essere ufficializzato. Questo ovviamente comporta un rallentamento per quanto riguarda il mercato estivo, dato che le scelte dei profili e dei giocatori da portare sotto la Mole, spettano a colui che siederà sulla panchina bianconera dalla prossima stagione. La lista dei giocatori graditi da Paratici è ampia e in cima figura sempre il nome di Paul Pogba, mai tramontato dalle parti della Continassa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La dirigenza bianconera vorrebbe fare piu di un sacrificio per arrivare al giocatore francese, così da andare a formare uno dei migliori centrocampi al mondo insieme a Pjanic e Ramsey. Intanto, proprio sul futuro del centrocampista bosniaco arrivano delle importanti novità che, possono far stare tranquilli tutti i tifosi juventini. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tramite fonti a noi riservate, Pjanic non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Juve, ribadendo ancora una volta di sentirsi a casa sua, allontanando cosi tutte le voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto. Dunque, forte della volontà del giocatore di restare in bianconero e, forte del contratto che scadrà non prima di giugno 2023, il popolo bianconero può dormire sonni tranquilli. Ma attenzione perché proprio pochi minuti fa è arrivata la vera bomba della giornata. Clamoroso, annunciato il nuovo allenatore: “Niente Sarri, già domani potrebbe arrivare l’ufficialità!” >>>VAI ALLA NOTIZIA