TORINO – Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni riguardo alla Serie A appena iniziata e al mercato condotto dalla Juventus in questa sussione, con un colpo ancora in attesa di essere piazzato. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – Sarebbe stato giocare meglio con Sarri. Non sottovalutiamo l’assenza dell’allenatore. Mi pare però di aver visto una buona Juventus, specie perchè gli innesti nuovi sono pochi e gli undici titolari erano (tranne Higuain che già conosceva l’ambiente) presenti già nella scorsa stagione.
SUL MERCATO – Il voto a questo mercato è difficile darlo perchè non dovrebbe essere ancora concluso. La percezione è che cambierà ancora qualcosa, in uscita quanto in entrata. Adesso le squadre sono tutte affamte per gli ultimi colpi e c’è molta concorrenza, senza contare la grande delle liquidazioni e delle buonuscite. Per adesso mi contengo e do un 6,5. Il giudizio potrà però cambiare in base agli ultimi acquisti. Su Dybala invece preferirei che non andasse via perchè è un giocatore fortissimo e con ancora tantissime prospettive. Lui con Higuain possono andare per quest’anno.
SULLA CONCORRENZA IN DIFESA – Io penso che ruoteranno tutti. Bonucci e Chiellini hanno dalla loro una grandissima esperienza, si conoscono a memoria e conoscono alla perfezione che devono farsi. Giocheranno tutti, compresi De Ligt e Demiral. Potrebbero esserci poi infortuni a condizionare le presenze, ma non penso che Bonucci parte davanti a De Ligt, né viceversa. Ripeto, Sarri farà giocare tutti.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…