ESCLUSIVA JN Garanzini: "La Juve l'Ajax se la mangia a colazione, ma questo sarà l'ultimo anno di Allegri..." - JuveNews.eu

ESCLUSIVA JN Garanzini: “La Juve l’Ajax se la mangia a colazione, ma questo sarà l’ultimo anno di Allegri…”

Gigi Garanzini
Senza giri di parole il giornalista Gigi Garanzini a proposito della situazione in casa Juve, fra Champions e futuro del proprio allenatore.

TORINO – Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Juvenews:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La sfida contro l’Ajax si avvicina, che partita si aspetta? Contro l’Ajax non penso che sarà una partita particolarmente difficile per la Juve. Lo è stata sicuramente molto di più con l’Atletico.La Juve se e in condizione, queste squadre come gli olandesi se le mangia a colazione. Io ho grande fiducia nella Juventus e in quelle che saranno le decisioni di Allegri. Non penso che ci saranno problemi relativamente al passaggio del turno dei bianconeri.

In campionato le ultime due partite per la Juve sono state difficili, problemi di condizione? Penso che non ci sia nessun problema di condizione a seguito dei risultati insoliti della Juventus in campionato. È vero che è arrivata la prima sconfitta e l’ultima sfida contro l’Empoli è stata vinta in maniera molto tirata, ma quando hai 15 punti di vantaggio sulla seconda è normale che subentri un po’ di rilassamento. Non temo quindi per il proseguo della stagione, specie in Champions League.
Capitolo mercato, cosa si aspetta da Paratici? Le tematiche relative al mercato sono sempre particolarmente difficili da valutare. Solo la società sa bene ciò che è più o meno utile fare. Quello che penso io è che la Juventus con questa proprietà negli ultimi anni abbia sbagliato davvero poco, quindi mi fido della società e sono sicuro che faranno le scelte migliori per il club.
Dove può arrivare Moise Kean? Penso che Kean possa diventare un campione indiscusso. Già ai tempi dell’Hellas Verona si notavano quelle che erano le sue grandi qualità, oggi sinceramente non mi stupisce in quanto già me lo aspettavo. Può diventare un campione, oltre che un giocatore di sicuro futuro per la Nazionale.
Quale sarà il futuro di Allegri? Io ho la sensazione che questo sarà l’ultimo anno di Allegri come allenatore della Juventus. Non so ben dire il perché, è un mio presentimento.Relativamente al fatto se questo sia o meno legato ai risultati raggiunti in Champions League, penso che una eventuale vittoria possa solo agevolare un suo addio, più che allontanarlo.