TORINO – Ai microfoni di Juvenews ha parlato Giuseppe Furino, ex calciatore bianconero il quale ha legato la sua carriera alla Juventus, club in cui ha militato per un quindicennio a cavallo degli anni 1970 e 1980 diventandone uno dei giocatori-simbolo, fino a indossarne la fascia di capitano dal 1976 al 1984. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
UN GIUDIZIO SULLA PRE-STAGIONE BIANCONERA – Sa, io sono un tifoso adesso, quindi il mio giudizio è di parte. Detto questo, mi sembra che la Juventus abbia espresso un buon gioco nella partita che ha giocato contro il Tottenham. Male in difesa, bene in centrocampo e in attacco. Certo, il reparto difensivo ha bisogno di tempo per essere organizzato e certamente l’impostazione della squadra è diversa dagli anni precedenti. Io comunque una riflessione importante sui due contropiedi presi alla prima uscita, la farei.
SARRI SOSTITUISCE ALLEGRI, DIFFICOLTÀ IN ARRIVO – Nuovi schemi e nuove idee portano sempre a dei cambiamenti che hanno bisogno di tempo per essere digeriti e applicati dalla squadra. Un periodo di tempo in cui le cose non vanno per il meglio dunque, ci può essere. La Juve ha comunque una rosa di grandissimo spessore, fisico e tecnico, che da tifoso mi da tante garanzie.
SU QUELLA CHE SARÀ L’ANTI-JUVE – Di certo i due club più vicini sulla carta sono Inter e Napoli. Io mi auguro che sappiano lottare loro, insieme a Milan e Roma per dare fastidio ai bianconeri. Il valore del campionato si valuta anche sulle squadre che si piazzerebbero teoricamente in seconda linea.” Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. Addio Dybala, parte la caccia al nuovo numero 10 bianconero: 6 top player in lista! >>>VAI ALLA NOTIZIA