TORINO – Giuseppe Canniti diceva di lui: “Nella sua storia leggendaria la Juve ha avuto eccelsi gregari. Ma nessuno all’altezza di questo nano portentoso, incontrista e cursore, immenso agonista, indomabile nella fatica, i piedi come uncini dolorosi in certe circostanze”. Queste le parole dell’ex Juve, Giuseppe Furino, fra mercato e problemi insiti nella rosa bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUI NUOVI ACQUISTI – Vedendo le prime uscite, sinceramente, questa Juventus mi è piaciuta. Mi è piaciuto Rabiot, Higuain e Ronaldo. Credo che da metà campo in avanti la Juventus sia più di una signora squadra. Ci sono poi alcuni giocatori che devono ancora rientrare dalle vacanze, come Dybala, che può tornare ad essere determinante per la Juventus.
SUL POSSIBILE ARRIVARE DI NEYMAR – Il suo arrivo sarebbe sicuramente qualcosa di eccezionale. Si tratta di un giocatore che ha un valore globale enorme, quindi sono assolutamente favorevole ad un suo possibile arrivo. Avrei qualcosa però da appuntare.
SU DYBALA – Può tornare ad essere quello che vedemmo nei primi anni alla Juventus. A proposito ad esempio della possibilità che proprio l’argentino vada via per fare spazio a Neymar avrei qualcosa da appuntare. Il brasiliano gioca da 2 anni a Parigi e, quante partite avrà giocato, davvaero poche! Almeno considerando quanto è stato pagato. Neymar appartiene ad una sfera di idee che non condivido, certo che però i grandi giocatori nella Juventus sarebbe bello vederli tutti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.