Z.Gazzanet

ESCLUSIVA JN, De Sisti: “Prenderei Perin alla Fiorentina, Sarri-Juve non è un’equazione…”

TORINO – Giancarlo De Sisti ha parlato in esclusiva a Juvenews, discutendo di diverse situazioni che concernono Juventus e Fiorentina. Su tutte l’argomento riguardante la possibile cessione dai Viola ai bianconeri dell’esterno d’attacco Federico Chiesa e la possibile nuova avventura di Perin a Firenze. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SU PERIN – Io non ho nulla in contrario ai giocatori stranieri, anzi sono del parere che da anni stiano facendo la differenza in Italia basti pensare a Sczcesny. C’è poco da fare: se hai talento lo dimostri ovunque. Per quanto riguarda Perin credo che meriti però ovviamente essendo il secondo portiere della Juve è risaputo che giochi meno. Ho letto che Buffon vuole fare ritorno a Torino quindi è giusto che Perin voglia andare altrove. In questi casi l’ingaggio non conta, immagino che Mattia voglia giocare.

SU CHIESA – Non sono una persona particolarmente informata su quello che possa essere il suo futuro, posso solo dire che è un giocatore e che ha raggiunto un livello altissimo in poco tempo. Federico ha bruciato le tappe, ha grande forza fisica e temperamento. Crea gioco, sforna assist e volendo può giocare anche più arretrato, qualora dovesse andare via bisogna capire il suo desiderio di giocare in un top club e di vincere.

SU SARRI – Maurizio Sarri ha dimostrato di essere un grande allenatore, ma raggiungere la Champions League sarà comunque difficilissimo come con Allegri. Sarri-Juventus non è un’equazione. L’ex Napoli nella prossim a stagione dovrà affrontare anche quello che è il pericolo Conte, proponendo un gioco più bello in cui gli 11 partecipano al completo. Certo, il suo lavoro sarà agevolato da una squadra ancora più forte che un njovo grande sforzo della proprietà gli sta procurando.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Continassa

Juve, il punto sugli infortunati: chi recupera per il Milan

Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…

16/11/2024
  • Juve News

Juve, Koopmeiners: “Non sono ancora la 100%, mi sto rimettendo in forma”

Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…

16/11/2024
  • Social Juventus

Pogba dice addio alla Juve: “Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo”

Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…

16/11/2024
  • Juve News

Juve, ufficiale la risoluzione contrattuale di Pogba: il comunicato

Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…

16/11/2024
  • Rassegna

Rassegna stampa – La Juve saluta Pogba e pensa al futuro

Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…

16/11/2024
  • Juve News

Huijsen: “Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto la Juve”

Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…

15/11/2024