TORINO – Ecco le dichiarazioni di Cabrini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU ROMA-JUVE – Sarà una partita tosta per entrambe. Chiaro sono partite di fine stagione, quindi avendo la Juve già vinto il campionato ha poco da dire domenica. I bianconeri sono però abituati a concedere davvero poco all’avversario e penso sarà così anche domani.
SU RANIERI E ALLEGRI – Allegri ha vinto tantissimo con la Juventus e gliene va da dato merito. Bisognerà vedere per il suo futuro perchè ogni giorno salta fuori un nome, ma è riuscito sicuramente a dare un’importante impronta di squadra alla Juventus. Ranieri invece è arrivato in un periodo non molto facile per la Roma, e subentrare per un tecnico non è mai facile. Ha fatto da traghettatore in un certo senso e questo era già nell’aria da tempo. Direi che se a fine stagione riuscisse a portare la squadra in Champions sarebbe davvero un successo. Mi aspetto una rivoluzione nella Roma il prossimo anno.
SULLA JUVE IN CHAMPIONS – La Juventus è già nelle condizioni di arrivare in fondo alla Champions League, e negli scorsi anni lo ha già dimostrata. Era questa una squadra attrezzata per far bene proprio in campo internazionale, ma dipende molto anche dal momento, dagli infortuni e dalla condizione psichica della squadra. La società farà comunque le sue valutazioni sugli inserimenti da fare nella prossima sessione di mercato.
SU ROGERIO – Rogerio è un terzino interessante che sta facendo molto bene a Sassuolo. Dipenderà molto dalla forza della squadra, qualora dovessero essere bravi a far inserire e crescere un ragazzo giovane come lui, essendo un classe ’98. In alternativa penso sia meglio cercare di arrivare a qualche terzino di esperienza internazionale, come Marcelo.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…