TORINO – Ecco le dichiarazioni di Cabrini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU ROMA-JUVE – Sarà una partita tosta per entrambe. Chiaro sono partite di fine stagione, quindi avendo la Juve già vinto il campionato ha poco da dire domenica. I bianconeri sono però abituati a concedere davvero poco all’avversario e penso sarà così anche domani.
SU RANIERI E ALLEGRI – Allegri ha vinto tantissimo con la Juventus e gliene va da dato merito. Bisognerà vedere per il suo futuro perchè ogni giorno salta fuori un nome, ma è riuscito sicuramente a dare un’importante impronta di squadra alla Juventus. Ranieri invece è arrivato in un periodo non molto facile per la Roma, e subentrare per un tecnico non è mai facile. Ha fatto da traghettatore in un certo senso e questo era già nell’aria da tempo. Direi che se a fine stagione riuscisse a portare la squadra in Champions sarebbe davvero un successo. Mi aspetto una rivoluzione nella Roma il prossimo anno.
SULLA JUVE IN CHAMPIONS – La Juventus è già nelle condizioni di arrivare in fondo alla Champions League, e negli scorsi anni lo ha già dimostrata. Era questa una squadra attrezzata per far bene proprio in campo internazionale, ma dipende molto anche dal momento, dagli infortuni e dalla condizione psichica della squadra. La società farà comunque le sue valutazioni sugli inserimenti da fare nella prossima sessione di mercato.
SU ROGERIO – Rogerio è un terzino interessante che sta facendo molto bene a Sassuolo. Dipenderà molto dalla forza della squadra, qualora dovessero essere bravi a far inserire e crescere un ragazzo giovane come lui, essendo un classe ’98. In alternativa penso sia meglio cercare di arrivare a qualche terzino di esperienza internazionale, come Marcelo.