Categorie: Notizie Juve Z.Gazzanet

ESCLUSIVA JN Bellugi: “Icardi 10 volte più forte di Dybala, abbiamo un grave problema nel calcio italiano…”

TORINO – Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva per juvenews:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SU INTER-JUVE – Mi aspetto una partita strepitosa da parte dell’Inter, con i 3 punti come obiettivo preciso da conseguire. La Juventus, è vero, non ha più obiettivi, ma penso che quando si trova di fronte quelle maglie nerazzurre, lo stimolo gli venga comunque (ride, ndr).

SULLO SCAMBIO ICARDI PER DYBALA – Io dico subito una cosa: lo farei. Si è creata una situazione troppo sgradevole fra Icardi, società, tifosi e Wanda Nara. Lo farei sì, ma solo per questo. Se dovessi infatti considerare il valore dei giocatori, non lo farei mai, Icardi è 10 volte più forte di Dybala. D’altronde stiamo parlando di un attaccante (Icardi) che ha dimostrato il suo valore con 100 gol e passa, Dybala invece ancora non ha dimostrato di essere il fenomeno di cui tutti parlano.

SU SPALLETTI E ALLEGRI – Spalletti ha sì raggiunto l’obiettivo Champions lo scorso anno, ma non dimentichiamo che lo ha fatto all’ultima giornata per il rotto della cuffia, a pari punti con la Lazio. Io penso però che quando si crede in un allenatore, si ha fiducia in lui sia che vada o no in Champions. Non mi sembra che la società creda molto in Spalletti. C’è da considerare poi che anche un addio del tecnico di Certaldo costerebbe molto, per non parlare di un eventuale esoso ingaggio di Conte.

SULLA JUVENTUS – Io vedo che la Juve e sì fra le top 5 d’Europa. In Italia fa quello che vuole, ma quando in Europa incontra squadre forti e che giocano con il coltello fra i denti va in grandissima difficoltà. Faccio un esempio: se quella sera in cui la Juventus vinse 3-0 in casa contro l’Atletico, Cristiano Ronaldo per una qualsiasi causa come un banale raffreddore si fosse assentato, sarebbe successo che la Juve avrebbe salutato sin da subito la Champions League. Allora forse manca questo: i bianconeri hanno solo un uomo che risolve queste partite. Vedo invece altre squadre come il City che ne hanno 3-4 e questo fa tanta differenza.

SUL CALCIO ITALIANO – E’ indietro. Abbiamo un problema di calcio italiano. Anche se l’Ajax fosse stata eliminata con la Juve, li avrebbero portati in trionfo comunque. Qui da noi devi vincere per forza e senti troppo la pressione. Non curiamo poi abbastanza i giovani come fanno altre squadre estere.

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, bomba Di Marzio: “Addio vicinissimo”

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…

28/12/2024
  • Juve News

Juve, chi recupera per la Fiorentina? Le parole di Motta

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…

28/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Danilo via? Tutti pensano solo alla prossima partita”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…

28/12/2024
  • Juve News

Verso Juve-Fiorentina: il testa a testa tra le due squadre

In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…

28/12/2024
  • Serie A News

Tare: “Juve? Hancko mi piace molto. Attacco a posto così”

Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…

28/12/2024
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, obiettivo Hancko: Giuntoli prepara la contropartita

La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…

28/12/2024