TORINO – Considerato uno dei migliori attaccanti italiani della sua generazione, giocò con la squadra torinese un totale di 258 partite e 78 reti, prima di una precoce parabola discendente che lo portò a chiudere la carriera con le maglie di Inter, Ascoli e Lugano. Queste sono state le sue dichiarazioni sulla situazione in casa bianconera:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA CESSIONE DI KEAN ALL’EVERTON – Penso che ci guadagnino entrambe le squadre. La Juve sfoltisce in attacco, ottiene una importante plusvalenza importante. L’Everton prende un grandissimo prospetto per il futuro. Penso però che la Juve si sia privata di questo giovane per il lato umano, che sembra in alcuni casi essere stato un pò al di sotto della sufficienza in varie occasioni, e questo alla Juventus conta eccome!
SUL MERCATO – I colpi fatti sono stati ottimi e altisonanti. Penso che non ci sia altro da fare, anzi: c’è abbondanza, speciie a centrocampo. Paratici dovrebbe ora concentrarsi sullo sfoltire una rosa troppo piena.
SULLE DICHIARAZIONI DI MENDES – Mendes ha detto che Ronaldo è il migliore della storia. Io lo metto fra i top al mondo insieme a Messi, Crujff, Maradona e Pelè.
SUL PRE-CAMPIONATO BIANCONERO – Le sfide pre-stagionali possono aiutare ad indicare quella che è la strada migliore da percorrere, ma in generale servono a poco. Si può fare un bel pre-campionato e poi deludere, o anche viceversa. Penso comunque che ancora dopo tanti anni, la Juventus sia la favorita numero uno.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…