ESCLUSIVA IGOR TUDOR: "De Paul ha possibilità di andare in una squdara più grande. Demiral è meglio di De Ligt e sulla Champions..."

ESCLUSIVA IGOR TUDOR: “De Paul può andare in una grande squadra. Demiral è meglio di De Ligt e sulla Champions…”

Tudor
L'allenatore dell'Udinese, Igor Tudor, ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

di Fabio Marzano

TORINO – La nuova stagione della nostra Serie A sta per cominciare e, saranno fondamentali le ultime settimane per poter operare sul mercato e consegnare così, le squadre già complete ai rispettivi allenatori. La sensazione, è che anche quest’anno, come i precedenti, la Juventus sia la grande favorita per la vittoria finale ma la concorrenza delle antagoniste, sembra essere diversa rispetto agli anni passati. Ad analizzare il cammino dei bianconeri è stato un grande ex difensore della Vecchia Signora, Igor Tudor, ora allenatore dell’Udinese che, ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.

Che obiettivi vi siete prefissati con il gruppo e che stagione ti aspetti dai tuoi ragazzi? 

“Combatteremo sempre per raggiungere il massimo, poi vedremo quello che riusciamo ad ottenere”. 

Cosa ti piace di piu di De Paul? Pensi che diventerà un campione?

Mi piace molto la sua tecnica e la fantasia che mostra in mezzo al campo. Penso che De Paul diventerà un campione se andrà in una squadra più grande”. 

Rodrigo verrà confermato o state valutando una sua cessione?

Lo venderemo se arriveranno delle buone offerte. Altrimenti resta qui, in questo momento la squadra ha bisogno di lui”. 

Pensi che la Juve sia la favorita per lo Scudetto anche quest’anno? 

“Si, credo di si, ma prima o poi questo dominio dovrà finire. Credo che il Napoli sia il più grande rivale della Juve ma alla fine penso che rivinceranno i bianconeri”. 

Cosa pensi di De Ligt? 

Ha molto talento ed è un grande colpo per la Juve. A me piace di piu Demiral però, il giocatore turcosarà indispensabile per la Juve in futuro”. 

Pensi che con Sarri la Juve possa vincere la Champions?

“Credo che abbiano tutte le carte in regola per poterlo fare. Se riusciranno a migliorare a centrocampo penso che la vincano loro e saranno campioni”. La vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata proprio in queste ore. Rivelazione clamorosa, Sarri spara altissimo: “Ha chiesto un altro colpo enorme, nome a sorpresa!”>>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x