SULLA PARTITA DELL’ANDATA – Ho visto una buona partita giocata con grande determinazione e attenzione dalla Juventus. La qualità non è mancata e i bianconeri hanno saputo pazientare. L’Ajax è una squadra molto imprevedibile e i pericoli per la Juventus non sono finiti. Allegri però ha un grande talento nel leggere le partita e sono sicuro che lo dimostrerà anche questa volta.
SU DOMANI – Domani bisogna andare in campo e giocare, senza pensare più di tanto a strategie e tecniche. Di certo l’Ajax va temuta perchè è una grande squadra. Dipendesse da me domani giocherei ancora più coperto di quanto i bianconeri non abbiano fatto all’andata. Nel calcio e specie in partite come queste certe strategie non esistono. In base all’avversario e a ciò che ti permette di fare, si muoverà la partita.
SU KEAN – Kean può giocare titolare. Allegri sicuramente farà la scelta giusta. Lui sa giostrare i giovani e sa lanciarli, quindi mi fido di quello che farà il tecnico livornese.
SUGLI INFORTUNI – Nel calcio moderno purtroppo le risorse fisiche dei giocatori sono da tenere sempre in piena considerazione ed attenzione. Io il mio primo stiramento l’ho subito a 30 anni, oggi invece vedo giovani di 18-19 anni che si stirano e questo non lo capisco. La prima regola che si impartiva ai miei tempi era “prima non prenderle”.
SU ALLEGRI – Per quanto riguarda il suo futuro, se lo danno partente, ci sarà una base per dire questo. Per me Allegri è un ottimo tecnico, io ci penserei due volte prima di lasciarlo andare via, e se fossi in Allegri ci penserei due volte prima di andare via dalla Juventus.
La Juve ha annunciato la vittoria da parte di Vangsgaard del premio come migliore giocatrice…
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore del Bologna Beukema ha parlato dell'allenatore della Juve…
Le parole del giornalista Alfredo Pedullà sulle prossime mosse di mercato della Juve: "Non credo…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Claudio Marchisio ha parlato della sfida di Champions League…
Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in conferenza stampa in vista del match…