di Fabio Marzano
TORINO – Dopo la stagione deludente chiusa al Foggia, per via delle retrocessione ottenuta, il simbolo dei ‘Satanelli’, Oliver Kragl, ha deciso di iniziare una nuova avventura con il Benevento. A commentare questa sua scelta e altre indiscrezioni riguardanti il suo passato, è stata la sua bellissima compagna, Alessia Magari che, ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quali sono le sensazioni di Oliver, per la sua nuova avventura al Benevento?
“Oliver è felice della sua nuova avventura a Benevento, si è ben inserito e ha socializzato molto con i suoi nuovi compagni di squadra. L’ho visto molto contento”.
Dispiaciuto per il distacco dal Foggia?
“Dispiace per come è finita a Foggia, mi dispiace per i tifosi che vivono di calcio e che hanno amato Oliver dal suo arrivo. Ci hanno trattato di casa e questo me lo ricorderò per sempre”.
Cosa è successo realmente con la società foggiana?
“Come ha detto Olli in un suo post su instagram noi non sapevamo cosa stesse realmente accadendo, anche perché Oliver pensava solo a giocare e non alle cose extracalcistiche…a fine stagione abbiamo tirato le somme, dovendo rinunciare a parte dello stipendio, nessuno lavora gratis . Una gran presa in giro”.
Sapevano già di dover vendere Oliver a campionato in corso?
“Sicuramente, anche perché le offerte sono arrivate già al termine della prima stagione a Foggia. Le sue punizioni non sono passate inosservate a molti club di serie A, B e altre squadre europee”.
E’ stato contattato da qualche club straniero prima del Benevento?
“Si sono arrivati richieste dalla Germania e dall’Austria…alcune sono impegnate anche in Champions League come l’Apoel Nicosia”.
Che feeling c’è con i tifosi del Foggia?
“Con i tifosi del Foggia è stato amore a prima vista…dalla prima gara con la maglia del Foggia, Olli è diventato subito un beniamino”.
Chi è il giocatore preferito di Oliver?
“Il giocatore preferito di Oliver è svedese: Zlatan Ibrahimovich…pensa che ha letto anche il suo libro appena è stato pubblicato”.
Ma intanto, proprio in queste ore, sono arrivate anche altre grosse novità per il mercato bianconero. Paratici non si ferma più: arrivano conferme, ora starebbe lavorando sotto traccia anche ad un nuovo super colpo a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.