TORINO – Sono passati pochi giorni da quando i bianconeri hanno fatto rientro in Italia, dopo aver partecipato alla tournée asiatica dove hanno partecipato all’ICC insieme a Tottenham, Inter e Psg. Nell’ultimo incontro con la squadra locale del Team – K, in Corea, la gara è terminata senza non poche polemiche, dove a far discutere è stato lo scarso utilizzo del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo che, ha giocato solamente 10 minuti, mentre nel contratto erano previsti almeno 45 minuti di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi locali, circa 2000, sono andati su tutte le furie e tramite un avvocato, Oh Seok-hyun, hanno sporto denuncia perchè si sono sentiti truffati. A riportarlo è il quotidiano The Chosun Ilbo spiegando che l’Investigazione Internazionale è stata aperta sulla base di ‘frode’, per l’esclusione del fuoriclasse di Funchal, lasciato a riposo da Sarri per affaticamento muscolare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…