Esclusione CR7 in Corea: indagini della polizia in corso

Esclusione CR7 in Corea: indagini della polizia in corso

CR7
Aumentano le polemiche per il mancato impiego del fenomeno portoghese nella tournée asiatica

TORINO – Sono passati pochi giorni da quando i bianconeri hanno fatto rientro in Italia, dopo aver partecipato alla tournée asiatica dove hanno partecipato all’ICC insieme a Tottenham, Inter e Psg. Nell’ultimo incontro con la squadra locale del Team – K, in Corea, la gara è terminata senza non poche polemiche, dove a far discutere è stato lo scarso utilizzo del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo che, ha giocato solamente 10 minuti, mentre nel contratto erano previsti almeno 45 minuti di gioco.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I tifosi locali, circa 2000,  sono andati su tutte le furie e tramite un avvocato, Oh Seok-hyun, hanno sporto denuncia perchè si sono sentiti truffati. A riportarlo è il quotidiano The Chosun Ilbo spiegando che l’Investigazione Internazionale è stata aperta sulla base di ‘frode’, per l’esclusione del fuoriclasse di Funchal, lasciato a riposo da Sarri per affaticamento muscolare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x