TORINO- Sven Goran Eriksson, allenatore dello scudetto laziale del 2000 soffiato alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla sfida tra i bianconeri e l’Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Le parole di Nedved saranno ascoltatissime alla Juve. I bianconeri sono favoriti in Champions, ma non date per morto il Real o il Bayern. L’acquisto di Ronaldo mi aveva sorpreso un po’ma, dopo questi mesi, possiamo dire che aveva ragione la Juventus. L’età non conta e con Cristiano si portano a casa gol. Sempre e soltanto gol. Lui ha eliminato la mia Inghilterra due volte, nel 2004 e nel 2006. Occhio a Simeone, l’Atletico è una bestia difficile, ma la Juve di Nedved è superiore. Chiunque vinca, comunque, io sono contento”.
È tempo di derby della Mole: il Torino ospita la Juve. Andiamo alla scoperta di…
Le parole dell'attaccante argentino della Juve Nico Gonzalez nel pre partita del derby della Mole…
Nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Cobolli Gigli ha parlato della prossima partita della Juventus: per l'ex presidente dei bianconeri, il…
In conferenza, Antonio Conte ha parlato dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, confermando come il giocatore…
La Juve si prepara a sfidare il Torino: andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte…