Entourage Icardi: "Cerca una piazza che lo ami, fra Juventus e Napoli..."

Entourage Icardi: “Cerca una piazza che lo ami, fra Juventus e Napoli…”

Mauro Icardi
Le rivelazioni a Radio Kiss Kiss da parte dell'entourage di Mauro Icardi.

TORINO – Il futuro di Mauro Icardi sarà con ogni probabilità lontano dall’Inter. La società lo ha dichiarato apertamente fuori dal progetto nerazzurro e l’argentino e dunque in cerca di una nuova destinazione. Queste le rivelazioni rilascia a Radio Kiss Kiss da parte dell’entourage del calciatore:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero ciò che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x