TORINO – L’ex capitano dell’Ajax, David Endt, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Bianconera, dopo le pesanti accuse di qualche settimana fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” L’Ajax è pronto per questa partita e l’ha preparata bene anche se il risultato gioca a favore dei bianconeri. Pareggiare 1-1 fuori casa comunque ti da un vantaggio e vincere all’Allianz Stadium sarà molto difficile, in pochi hanno vinto a Torino, ma siamo pronti alla battaglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Riguardo alla finale del 96 ero presente in quella partita e non ho mai pensato ne detto cose strane o che la Juve non fosse preparata o che non abbia meritato. Quelle cose sono uscite dopo e chiedo scusa per ciò che ho detto ma le mie parole sono state mal interpretate”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE