[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- David Endt, ex collaboratore dell’Ajax che aveva fatto scalpore qualche settimana fa per alcune accuse all’indirizzo della Juve, ha parlato di Moise Kean ai microfoni della radio olandese NOS.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Moise Kean ha il potenziale per diventare un giocatore di livello mondiale. Questo è ciò che dice l’esperto d’Italia David Endt, impressionato dal giovane attaccante della Juventus.
“L’ho visto giocare alla Future Cup di Amsterdam alcuni anni fa. Si è già distinto in questa stagione per i suoi gol, oltre che per il talento e la sua forza fisica. Quell che sta facendo alla sua età è davvero eccezionale, specialmente in un campionato difficile come quello italiano. Alla Juventus ha molta concorrenza, ma è speciale perchè riesce comunque a ritagliarsi un suo spazio. Paragone con Balotelli? In apparenza si assomigliano, anche nel comportamento: un allenatore delle giovanli una volta ha detto che Kean era pazzo nella sua testa. Ecco perché penso che sia un bene per lui essere rimasto a Torino: lì hanno un rigido codice di condotta e puoi solo comportarti bene”.
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…