Emre Can: "Vogliamo il nono titolo consecutivo. Inter buona formazione ma durante la stagione le cose cambiano" - JuveNews.eu

Emre Can: “Vogliamo il nono titolo consecutivo. Inter buona formazione ma durante la stagione le cose cambiano”

Emre Can
Il giocatore ha parlato

TORINO – Il centrocampista della Juventus Emre Can ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

CENTROCAMPO – “Siamo la Juventus ed è normale avere in squadra tanti buoni giocatori. A centrocampo adesso siamo in 7 e ne giocano 3 o al massimo 4: ci sarà da lottare per guadagnarsi il posto e questo sarà positivo perché quando si alza il livello della competizione, si alza anche il rendimento della rosa.”

SARRI – “Abbiamo un nuovo allenatore e diversi nuovi calciatori, ma è cambiato pure il modo di giocare. Le cose stanno andando bene. Potevamo utilizzare sia il modulo di Allegri della passata stagione sia quello che ha in mente Sarri. Dipenderà dall’avversario e dalle scelte dell’allenatore, ma la squadra non avrà problemi ad adattarsi.”

JUVENTUS – “Quando indossi questa maglia devi puntare a vincere più titoli possibili, dallo Scudetto alla Coppa Italia passando chiaramente per la Champions, una competizione nella quale vogliamo arrivare fino in fondo.

CAMPIONATO – “Il campionato lo vogliamo conquistare per il nono anno di fila, ma non so se l’Inter sarà la principale rivale perché ci sono altre rivali forti. Contro i nerazzurri a Nanchino abbiamo disputato una bella partita e loro hanno dimostrato di essere una buona formazione, ma durante la stagione cambiano tante cose”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.