TORINO – Maurizio Sarri ieri ha fatto riposare i suoi calciatori che ne hanno approfittato per passare un po’ di tempo con amici e famiglia. Domani c’è il difficile incontro con il Torino, nella stracittadina. Domani il tecnico potrebbe cambiare alcuni interpreti, soprattutto a centrocampo. Sami Khedira e Federico Bernardeschi dovrebbero lasciare il posto ad Emre Can e Aaron Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tedesco fin qui non ha avuto un’ottima stagione: prima l’esclusione dalla lista Champions, poi lo scarso minutaggio concessogli. Il rapporto con Maurizio Sarri non sembra di fatto essere dei migliori, tanto da pensare alla cessione nella prossima finestra di mercato. Ieri l’ex Liverpool ha passato un pomeriggio con due suoi amici, a suo dire, peccato che uno dei due sia più di un semplice amico: è l’agente! Shahin Shayesteh è infatti un procuratore dell’International Soccer Management, che si occupa degli interessi di Emre Can. Possibile incontro per parlare di mercato? Nel frattempo lui scrive: “Una bella giornata con i miei amici”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4SkosGCYSK/”]