TORINO – Il terzino del Chelsea e della nostra nazionale, Emerson Palmieri, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa con la Nazionale, dove è in ritiro a Coverciano. L’ex Roma, seguitissimo dalla Juventus, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro ma anche di quello legato a Maurizio Sarri, anche lui nel mirino della Vecchia Signora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Certo, è sempre difficile dire queste cose. Penso che per la stagione che abbiamo fatto insieme… non è stato facile ma credo sia stata una buona stagione. Per me deve rimanere, nel calcio non si sa mai”.
SULLA NAZIONALE – “Prima dell’infortunio, alla Roma, avevo fatto una grande stagione. Poi il ginocchio ha rallentato tante cose, in quest’annata sono tornato l’Emerson di prima, sono ancora giovane, devo migliorare in tante cose. Sono contento di quanto fatto, ora devo dimostrare il mio valore in Nazionale. Lavorare duro e cercare di mantenere lo stesso livello. Le sensazioni sono ottime, è un gruppo giovane, vuole giocare sempre in attacco, vincere le partite sempre. A volte non siamo riusciti a segnare tanti gol, ma creiamo tanto. Abbiamo ancora una settimana per lavorare prima della gara di sabato”.
SUL FUTURO – “Pure io vorrei, un giorno, rientrare in Italia. Sono arrivato molto giovane, la mia famiglia ama l’Italia. Per adesso sono contento al Chelsea”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…