TORINO – L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato dopo il pareggio dei giallorossi contro il Genoa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ora diventa più complicato ma finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Abbiamo raddrizzato la nostra classifica nelle ultime partite, facendo risultati e subendo pochi gol e dobbiamo continuare così, uniti, compatti lottando su ogni pallone fino alla fine. Tra le squadre in lotta, in questo momento l’Atalanta sembra averne di più: Ranieri come vi sta aiutando in questa fase? Penso che dobbiamo concentrarci su di noi, siamo sotto e dipendiamo dai risultati dell’Atalanta. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite che rimangono. Non rientra solo nell’interesse della Roma ma in quello di tutti i giocatori che devono avere l’ambizione di giocare in una competizione così importante. Dobbiamo mantenere alte la concentrazione e l’ambizione. Oggi abbiamo fatto una partita di sostanza e di concentrazione quasi fino all’ultimo. Ora dobbiamo guardare avanti e lottare fino alla fine”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…