TORINO – L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato dopo il pareggio dei giallorossi contro il Genoa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ora diventa più complicato ma finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Abbiamo raddrizzato la nostra classifica nelle ultime partite, facendo risultati e subendo pochi gol e dobbiamo continuare così, uniti, compatti lottando su ogni pallone fino alla fine. Tra le squadre in lotta, in questo momento l’Atalanta sembra averne di più: Ranieri come vi sta aiutando in questa fase? Penso che dobbiamo concentrarci su di noi, siamo sotto e dipendiamo dai risultati dell’Atalanta. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite che rimangono. Non rientra solo nell’interesse della Roma ma in quello di tutti i giocatori che devono avere l’ambizione di giocare in una competizione così importante. Dobbiamo mantenere alte la concentrazione e l’ambizione. Oggi abbiamo fatto una partita di sostanza e di concentrazione quasi fino all’ultimo. Ora dobbiamo guardare avanti e lottare fino alla fine”.