TORINO – Ribaltare l’atletico sarà impresa abbastanza ardua, anche per una squadra forte e ben attrezzata come quella bianconera. Ma se ci dovesse riuscire, quali sono i pericoli maggiori?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La doppia sfida spagnola real-barca dell’ultima settimana ha fornito importanti indizi. Da un lato un Barcellona versione rullo compressore, che ha espugnato per due volte il Bernabeu in pochi giorni con 4 gol all’attivo e 0 al passivo, e che si candida prepotentemente a tornare protagonista anche in Europa per spodestare proprio i Blancos. Dall’altro lato un Real Madrid troppo brutto per sembrare vero, fuori dalla corsa per La Liga e fuori dalla Coppa del Re, con la Champions League come ultima spiaggia. Galacticos ovviamente da non sottovalutare, nonostante il periodo negativo, perché se è vero che vincere aiuta a vincere, è anche vero che il Real Madrid può fare da maestro.
Sicuramente queste le insidie più grandi per i bianconeri, Atletico Ajax e Lione permettendo.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…