TORINO – Ribaltare l’atletico sarà impresa abbastanza ardua, anche per una squadra forte e ben attrezzata come quella bianconera. Ma se ci dovesse riuscire, quali sono i pericoli maggiori?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La doppia sfida spagnola real-barca dell’ultima settimana ha fornito importanti indizi. Da un lato un Barcellona versione rullo compressore, che ha espugnato per due volte il Bernabeu in pochi giorni con 4 gol all’attivo e 0 al passivo, e che si candida prepotentemente a tornare protagonista anche in Europa per spodestare proprio i Blancos. Dall’altro lato un Real Madrid troppo brutto per sembrare vero, fuori dalla corsa per La Liga e fuori dalla Coppa del Re, con la Champions League come ultima spiaggia. Galacticos ovviamente da non sottovalutare, nonostante il periodo negativo, perché se è vero che vincere aiuta a vincere, è anche vero che il Real Madrid può fare da maestro.
Sicuramente queste le insidie più grandi per i bianconeri, Atletico Ajax e Lione permettendo.