TORINO – Il giocatore della Juventus Paulo Dybala ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid: “Il gol? È stato bello, era difficile per la posizione, c’erano tanti avversari. Pjanic voleva che tirassi rasoterra per prendere una deviazione, io ho pensato che forse sarebbe stato meglio alzarla. Dopo il gol ci abbiamo scherzato tutti e due. Sicuramente è difficile battere Oblak da vicino, è un portiere che para e copre molto la porta, ma io ho pensato che avendo tanti uomini davanti sarebbe stato difficile vedere il pallone ed è stato così: ho cercato di calciarla il più secco possibile per darle velocità ed è andata bene.”
Oggi hai giocato una gara spaziale e hai ricevuto una standing ovation da parte del tifosi: “Mi fa piacere, io gioco per far divertire i tifosi, per accontentare loro che pagano il biglietto per venirci a vedere e per regalare loro una bella serata.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Bayer Leverkusen: “Non credo che sarà una passeggiata, andremo lì per vincere. Non importa che siamo qualificati, è una squadra che vuole vincere anche nelle amichevoli e sarà così da qui alla fine.”