TORINO – Nelle scorse settimane la Juve si è inserita in maniera prepotente nell’asta a Romelu Lukaku. Il centravanti belga è in uscita dal Manchester United, seppur a prezzi molto alti, la richiesta è infatti di 85 milioni di euro. L’Inter, che a lungo sembrava la favorita, aspetta di cedere Mauro Icardi per fare cassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha deciso di mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala, valutato 100 milioni. L’operazione dovrebbe concludersi con scambio di giocatori e conguaglio da parte dei Red Devils. L’accordo tra società c’è, quello che manca però è quello con la Joya. L’argentino, secondo la Gazzetta dello Sport, ha deciso di sparare alto con la dirigenza inglese: 10 milioni annui.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
La Juventus continua a muoversi rapidamente in sede di calciomercato. L'idea era e resta quella…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del problema…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del prossimo calciomercato dei…
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…