TORINO – Nelle scorse settimane la Juve si è inserita in maniera prepotente nell’asta a Romelu Lukaku. Il centravanti belga è in uscita dal Manchester United, seppur a prezzi molto alti, la richiesta è infatti di 85 milioni di euro. L’Inter, che a lungo sembrava la favorita, aspetta di cedere Mauro Icardi per fare cassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha deciso di mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala, valutato 100 milioni. L’operazione dovrebbe concludersi con scambio di giocatori e conguaglio da parte dei Red Devils. L’accordo tra società c’è, quello che manca però è quello con la Joya. L’argentino, secondo la Gazzetta dello Sport, ha deciso di sparare alto con la dirigenza inglese: 10 milioni annui.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.