TORINO – La Juve è pronta a dire addio a Paulo Dybala. L’argentino non è ritenuto indispensabile da Maurizio Sarri che ha dato l’ok per la cessione. Dopo settimane di trattative con il Manchester United, nell’operazione Lukaku, i Red Devils si sono tirati indietro e hanno fatto saltare tutto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dybala però ha diversi estimatori e in settimana il Tottnenham ha provato l’accelerata finale. Il quotidiano inglese Sun, i due club hanno trovato l’intesa, il problema è il giocatore. I diritti d’immagine dell’ex Palermo sono di proprietà di una compagnia maltese che sta causando il rallentamento della trattativa. Alle 17 chiude il mercato inglese e si potrebbe assistere ad un’operazione last minute.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…