TORINO – La Juve è pronta a dire addio a Paulo Dybala. L’argentino non è ritenuto indispensabile da Maurizio Sarri che ha dato l’ok per la cessione. Dopo settimane di trattative con il Manchester United, nell’operazione Lukaku, i Red Devils si sono tirati indietro e hanno fatto saltare tutto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dybala però ha diversi estimatori e in settimana il Tottnenham ha provato l’accelerata finale. Il quotidiano inglese Sun, i due club hanno trovato l’intesa, il problema è il giocatore. I diritti d’immagine dell’ex Palermo sono di proprietà di una compagnia maltese che sta causando il rallentamento della trattativa. Alle 17 chiude il mercato inglese e si potrebbe assistere ad un’operazione last minute.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.